lunedì, 29 Aprile 2024

ASP del Forlivese di Predappio, concorso per 23 OSS: come partecipare

Le domande dovranno essere mandate entro il 10 ottobre 2023

Di questo autore

L’ASP del Forlivese di Predappio, situato in provincia di Forlì Cesena (Emilia Romagna), ha indetto un concorso per l’assunzione di 23 Operatori Socio Sanitari (OSS). Le domande dovranno essere inviate entro il 10 ottobre 2023 pertanto vi daremo maggiori informazioni su come candidarvi.

IL BANDO

È indetto, quindi, un concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 23 OSS. Per saperne di più, vi invitiamo a consultare il BANDO INTEGRALE al link allegato di seguito: bando-asp-forlivese-concorso-oss.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro;
  • nessuna condanna penale;
  • nessun licenziamento da Pubblica Amministrazione;
  • licenza media;
  • patente di categoria B;
  • qualifica di operatore socio sanitario.

PROVE D’ESAME

Il concorso prevede una prova scritta e una orale. Durante la prova orale verrà accertata la preparazione del candidato sulle materie della prova scritta più lingua inglese e apparecchiature informatiche più diffuse.

DOMANDE DI AMMISSIONE

Le domande dovranno essere inviate entro il 10 ottobre 2023 collegandosi al link presente in questa pagina. Per accedere i candidati dovranno autenticarsi con SPID/CIE/CNE/eIDAS. Inoltre, consigliamo di essere in possesso di una PEC.

AGGIORNAMENTI

Per restare sempre aggiornati sulle novità relative a questa tipologia di concorsi, invitiamo i nostri lettori a seguire il gruppo Facebook dedicato ai concorsi in ambito sanità.

ALTRI CONCORSI – ASP REGGIO EMILIA

L’ASP Reggio Emilia ha indetto un concorso per l’assunzione di 50 OSS, con licenza media, a tempo pieno e indeterminato. Le domande dovranno essere inviate entro il 3 ottobre 2023, pertanto vi daremo maggiori informazioni per candidarvi a questo concorso. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo pubblicato sul nostro sito di riferimento: “ASP Reggio Emilia: concorso per 50 OSS”.

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche