lunedì, 22 Aprile 2024

Concorsi Pubblici: 3 posti a tempo indeterminato ad Ivrea

Di questo autore

Un nuovo concorso pubblico arriva dal Comune di Ivrea.

Il Comune ha bandito due concorsi pubblici per due posti a tempo indeterminato da destinare al Servizio Politiche Sociali ed uno al Servizio di Polizia Municipale.

Il primo bando servirà trovare due dipendenti da inquadrare nella Cat. C1 – Esperto. Il titolo di studi richiesto è il diploma quinquennale  di scuola media superiore e la domanda andrà presentata entro e non oltre lunedì 11 ottobre.

Nel secondo bando il posto da ricoprire è quello di Comandante della Polizia Municipale, da inserire nella Cat. D3. Il titolo di studio richiesto è la laurea in Giurisprudenza o Scienze Politiche o Economia e Commercio vecchio ordinamento, anche in questo caso la domanda andrà presentata entro e non oltre lunedì 11 ottobre.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito del Comune di Ivrea oppure chiamare l’Ufficio Personale ai numeri telefonici 0125/410269 – 268 – 238.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Ministero della Cultura: 46 assunzioni di esperti catalogatori

È stato indetto un concorso pubblico che prevede l'assunzione di 46 esperti catalogatori presso le biblioteche pubbliche statali del Ministero...

Potrebbe interessarti anche