giovedì, 18 Aprile 2024

Stage per Articolista in tutta Italia

Di questo autore

Stage per lavoro da Articolista in tutta Italia

Visto che ultimamente il lavoro dell’Articolista va molto di moda, vi mettiamo un annuncio che potrebbe interessarvi, rivolto alla persone che intendono frequentare uno stage per questo lavoro.

Uno stage di questo tipo vi permetterà di imparare alcune cose che magari ancora non sapete, e poi comunque tale esperienza potrà essere inserita nel vostro curriculum.

Eccovi l’annuncio che abbiamo trovato: Se sei un neolaureato, con il sogno di avere la scrittura come lavoro, ti piace scrivere ma non sai indirizzare la tua creativita’, noi ti stiamo dando questa opportunita’.

ItaliaAffitti offre uno stage per un’Articolista.

L’Articolista ItaliaAffitti, oltre ad avere una buona capacità di scrittura e possedere una solida cultura di base, sempre attenta a cogliere le novità, le tendenze e i fermenti sociali, deve avere capacità di sintesi e invenzione verbale e saper giocare con i concetti e le parole.

Egli deve inoltre conoscere il valore simbolico del linguaggio, la semiotica e la semantica, le strategie di comunicazione d’impresa e le tecniche di comunicazione pubblicitaria.

Per inviare la vostra candidatura, cliccate il seguente link: Job4italy.com

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche