venerdì, 14 Giugno 2024

Concorsi Pubblici, in Toscana presto disponibili posti per diversamente abili

Di questo autore

All’ interrogazione di Gianluca Lazzeri, della Lega Nord, sul numero dei lavoratori delle categorie protette nella Regione Toscana, la vicepresidente della Giunta Stella Targetti ha risposto che c’è l’ intenzione di procedere all’ indizione di un nuovo concorso pubblico ad hoc per i soggetti diversamenti abili.

La Targetti ha spiegato che le cause di questa mancanza della Regione sono da ricercare nelle difficoltà create dalla nuova manovra finanziaria, dalle leggi nazionali e i relativi tagli  alle risorse a disposizione della Regione.

La vicepresidente ha spiegato: “Il concorso sarà bandito entro la fine dell’anno e le relative procedure potranno essere portate a termine nel corso del 2011. La graduatoria rimarrà aperta nei termini di legge e la Regione continuerà inoltre a garantire ai soggetti appartenenti alle categorie protette un’apposita riserva nei concorsi pubblici che andrà a bandire”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Pesaro, concorso insegnanti scuola dell’infanzia

Il Comune di Pesaro ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione di insegnanti di scuola dell'infanzia, mirato alla creazione...

Potrebbe interessarti anche