martedì, 5 Luglio 2022

Trapani, concorso per azienda sanitaria provinciale: 50 posti di collaboratore amministrativo

L'ASP di Trapani ha riaperto i termini del concorso

Di questo autore

ASIA Napoli, concorso 500 posti: ecco come candidarsi

Dopo tanta attesa dal primo annuncio, è stato pubblicato il bando per il concorso ASIA Napoli. Questa procedura prevede...

Concorso segretari comunali 2021: pubblicata la banca dati

Il 1 luglio è stata pubblicata la banca dati per il concorso segretari comunali 2021. I candidati, dunque, potranno...

Polizia di Stato, bandi per l’assunzione di 292 vice ispettori tecnici

La Polizia di Stato ha pubblicato due concorsi per l'assunzione di 292 vice ispettori tecnici aperti a tutti i diplomati....

L’azienda sanitaria provinciale di Trapani, in Sicilia, ha riaperto i termini di un concorso per 50 collaboratori amministrativi. Inizialmente, i posti disponibili erano 10 ma si è deciso di elevarli a 50. In questo articolo, vi mostreremo tutte le informazioni da conoscere e come inviare le candidature.

IL BANDO

È indetto, quindi, un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di 50 collaboratori amministrativi professionali – categoria D. Le assunzioni saranno a tempo indeterminato e le domande da inviare entro il 30 giugno 2022. Di seguito vi riportiamo il bando integrale da consultare: asp-trapani-bando-concorso-collaboratori-amministrativi.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti per partecipare al concorso indetto dall’azienda sanitaria provinciale di Trapani:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’UE;
  • idoneità alle mansioni;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • assenza di condanne penali;
  • Laurea in giurisprudenza / scienze politiche / economia e commercio. 

PROVE D’ESAME

I candidati saranno chiamati ad affrontare due prove d’esame: scritta e orale. La preselettiva è stata abolita dal bando precedente. Inoltre, è prevista anche una valutazione dei titoli.

DOMANDE DI PARTECIPAZIONE

La domanda dovrà essere inviata entro il 30 giugno 2022, in via telematica, seguendo le indicazioni su questo sito. I candidati dovranno essere in possesso di una PEC, pertanto cliccando qui vi spiegheremo come attivare in maniera veloce e sicura il vostro indirizzo di Posta Elettronica Certificata. Infine, sono considerate valide le domande già presentate alla scadenza del precedente bando.

AGGIORNAMENTI

Per restare aggiornati sui concorsi pubblici riguardanti la Sanità, vi consigliamo l’iscrizione al nostro gruppo Facebook. Infine, per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.org, alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

ALTRI CONCORSI – TRAPANI, CONCORSO AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE: 119 POSTI DA DIRIGENTE MEDICO

L’azienda sanitaria provinciale di Trapani ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 119 dirigenti medici. In quest’articolo, quindi, vi mostreremo tutte le informazioni essenziali come bando e posti disponibili. Per saperne di più, vi consigliamo la lettura del seguente articolo: “Trapani, concorso azienda sanitaria provinciale: 119 posti da dirigente medico”.

 

Ultimi articoli

ASIA Napoli, concorso 500 posti: ecco come candidarsi

Dopo tanta attesa dal primo annuncio, è stato pubblicato il bando per il concorso ASIA Napoli. Questa procedura prevede...

Potrebbe interessarti anche