venerdì, 23 Febbraio 2024

ASP di Bologna, concorso per 100 operatori socio sanitari

Le domande dovranno essere inviate entro il 12 febbraio 2023

Di questo autore

L’ASP di Bologna ha indetto un concorso per 100 operatori socio sanitari (OSS). Le domande dovranno essere inviate entro il 12 febbraio 2023, pertanto in questo articolo vi daremo tutte le informazioni necessarie per candidarvi.

IL BANDO ASP DI BOLOGNA

È indetto, dunque, un concorso per titoli ed esami per la copertura di 100 posti da operatore socio sanitario (OSS), categoria giuridica ed economica B3, a tempo indeterminato. Per consultare il BANDO INTEGRALE vi esortiamo a cliccare al link allegato di seguito: BANDO.

REQUISITI

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • età minima di 18 anni;
  • idoneità psico-fisica allo svolgimento del lavoro;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • attestato professionale di “Operatore Socio Sanitario” rilasciato o riconosciuto dalla Regione Emilia Romagna o attestato equivalente rilasciato da Enti di altre Regioni.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E PROVE D’ESAME

Le domande dovranno essere inviate entro il 12 febbraio 2023, in formato telematico sul sito: https://aspbologna.iscrizioneconcorsi.it/.

I candidati, poi, saranno chiamati ad affrontare una prova scritta e una orale. Per maggiori informazioni rimandiamo alla consultazione del bando integrale allegato.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti circa i concorsi in ambito sanità invitiamo i nostri lettori ad unirsi al nostro gruppo Facebook ad esso dedicato.

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web concorsi-pubblici.orgalla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram. 

ALTRI CONCORSI – ASST MONZA

L’ASST di Monza ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 Operatori Socio Sanitari. Di seguito sono fornite tutte le informazioni necessarie per prendere parte alla selezione pubblica: “ASST di Monza: 6 posti di OSS a tempo indeterminato”.

Ultimi articoli

Ufficio del Processo: possibile conversione dei contratti a tempo indeterminato. Tutte le novità

Importanti novità in arrivo per tutti coloro che hanno partecipato al concorso indetto per il reclutamento di addetti all’Ufficio...

Potrebbe interessarti anche