venerdì, 26 Aprile 2024

18 Direttori al Consiglio Nazionale delle Ricerche

Di questo autore

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche ha emanato un bando per l’assunzione di 18 Direttori per gli Istituti. Il bando scade il 24 dicembre 2012. Vediamolo nel dettaglio.

Il bando è stato pubblicato sul sito del Consiglio Nazionale delle Ricerche Urp.cnr.it, dove è possibile scaricarlo in versione integrale. Possono partecipare alle selezioni ricercatori, tecnologi dell’ente o di altri enti di ricerca anche internazionali, professori universitari di ruolo, nonché dirigenti pubblici o privati. I candidati non potranno avere più di 63 anni compiuti e dovranno conoscere perfettamente italiano e inglese.

Come specifica il bando, il Direttore è responsabile delle attività svolte dall’Istituto che dirige e coordina. Il contratto stipulato dall’Ente con i vincitori del concorso s’intende a tempo indeterminato e full time. La domanda di partecipazione può essere inviata solo via internet attraverso l’apposito form nel sito del CNR.

Qui il link per accedere al bando, con tutte le informazioni necessarie per chi intende partecipare alle selezioni.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche