giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, tre bandi a Salerno

Di questo autore

Ottime possibilità di lavoro dal Comune di Salerno che ha pubblicato tre bandi di concorso per ricoprire vari posti nello stesso organico.

In particolare, il Comune è alla ricerca di varie figure come operatore di raccolta differenziata, addetto allo spazzamento, incaricato delle pulizie degli uffici o di servizi di custodia e portineria.

Tutti e tre i bandi scadono il prossimo 3 Dicembre ma non prevedono l’assunzione automatica visto che i vincitori dei concorsi finiranno all’interno di tre graduatorie diverse da dove il Comune attingerà in caso di assunzione «con qualsiasi forma e modalità contrattuale».

Tutti coloro che sono interessati possono partecipare solo se residenti nel comune di Salerno.

Le domande vanno presentate entro la mezzanotte del 3 dicembre solo per via telematica compilando il modulo sul sito dell’agenzia Praxi: www.praxi.com/concorsi/ e le graduatorie saranno così composte:  130 nomi per la raccolta differenziata, 42 per l’igiene ambientale, 45 per i servizi di pulizia.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche