L’ASL CN2 Alba Bra ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 Collaboratori Professionali Sanitari – Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico – Cat. D.
ASL CN2 ALBA BRA: REQUISITI
Per prendere parte al concorso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
- idoneità fisica;
- laurea per Tecnico di Laboratorio Biomedico o possesso del diploma universitario per Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti;
- iscrizione al relativo Albo Professionale, ove esistente;
- non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero siano stati dichiarati decaduti da un impiego statale per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
COME CANDIDARSI
È possibile partecipare al concorso unicamente tramite modalità telematica. Entro e non oltre il 19 maggio 2022, è possibile presentare la domanda di partecipazione sul portale web dell’ASL CN2 Alba Bra. Sempre sul sito dell’Azienda Sanitaria Locale, è presente il testo integrale del bando di concorso.
ALTRI CONCORSI – REGIONE LOMBARDIA
La Regione Lombardia e, in particolare, l’Azienda di servizi alla persona Istituti milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio ha indetto un concorso per l’assunzione di 20 infermieri. È possibile partecipare entro e non oltre il 12 maggio 2022.
ALTRI CONCORSI – ASP CATANIA
L’ASP di Catania ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di 121 posti di Dirigente Medico in vari profili e discipline. È possibile prendere parte al concorso entro e non oltre il 16 maggio 2022.
Per restare aggiornato circa i concorsi pubblici relativi al settore Sanità vi invitiamo ad unirvi al nostro gruppo Facebook.