giovedì, 25 Aprile 2024

Regione Liguria, 700 infermieri: pubblicato il diario della prova scritta

Di questo autore

Dopo tanta attesa da parte dei candidati del concorso indetto dalla Regione Liguria per l’assunzione di 700 infermieri, c’è un importante novità.

REGIONE LIGURIA, 700 INFERMIERI: DIARIO PROVA SCRITTA

Ci sono degli aggiornamenti per la procedura concorsuale indetta dalla Regione Liguria. Il concorso in questione prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 700 unità complessive di Collaboratore professionale sanitario, Infermiere, categoria D.

Per quanto riguarda la novità, si tratta del diario della prova scritta. Nella nella Gazzetta Ufficiale del 19 aprile 202 sono stati resi noti i giorni e il luogo in cui si svolgerà l’esame. La prova avverrà il 4 e il 5 maggio 2022 presso RDS Stadium – Lungomare Canepa n. 155 – 16149 a Genova e sarà suddivisa in due sessioni, mattina e pomeriggio.

SUDDIVISIONE POSTI

I 700 posti messi in palio nel concorso, sono stati così suddivisi:

  • 160 posti per l’ASL 2;
  • 3 posti per IRCCS G. Gaslini;
  • 90 posti per l’ASL 3;
  • 180 posti per Osp. Pol. San Martino – IRCCS;
  • 130 posti per l’ASL 4;
  • 30 posti per l’E.O. Opedali Galliera;
  • 35 posti per l’ASL 1;
  • 2 posti per l’Osp. Evangelico Internazionale;
  • 70 posti per l’ASL 5.

ALTRI CONCORSI – REGIONE LOMBARDIA

La Regione Lombardia e, in particolare, l’Azienda di servizi alla persona Istituti milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio ha indetto un concorso per l’assunzione di 20 infermieri. È possibile partecipare entro e non oltre il 12 maggio 2022.

ALTRI CONCORSI – ASP CATANIA

L’ASP di Catania ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di 121 posti di Dirigente Medico in vari profili e discipline. È possibile prendere parte al concorso entro e non oltre il 16 maggio 2022.

Per restare aggiornato circa i concorsi pubblici relativi al settore Sanità vi invitiamo ad unirvi al nostro gruppo Facebook

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche