giovedì, 12 Giugno 2025

Assunzioni Green Economy, 50 posti in Sud Tirol

Di questo autore

Nuove opportunità di lavoro in Alto Adige dove, grazie alla green economy, saranno disponibili più di 50 posti.

In particolare, il prossimo 5 Ottobre a Bolzano saranno effettuate le selezioni per la copertura di 50 posti in alcune delle maggiori aziende del settore. Le assunzioni sono aperte a nuovi talenti che potranno raccogliere diversi curricula in vista del “Recruiting event Sudtirol” che si terrà il 5 Ottobre.

All’evento parteciperanno aziende come Tophaus, DaunenStep, Progress Holding, Recisa, Vacon, Wolftank, Elpo, Gnk Driveline Bruneck, Leitwind, Progress Ag e molte altre che cercano ingegneri, informatici, responsabili di settore, manager, esperti di logistica, ma anche progettisti, architetti e designer.

Tra i requisiti richiesti c’è la conoscenza di una o più lingue straniere e soprattutto il tedesco. Tutti coloro che sono interessati devono inviare il proprio curriculum entro e non oltre il prossimo 20 settembre sul sito dell’evento.

LINK: http://www.bls.info/it/vivere-lavorare/come-candidarsi-1

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso ARCS Friuli-Venezia Giulia: indetto bando per n. 277 infermieri

L’ARCS Friuli-Venezia Giulia ha dato il via a nuovi inserimenti con la pubblicazione di un bando di concorso per...

Potrebbe interessarti anche