venerdì, 19 Aprile 2024

Stage per diplomati e neo laureati in Pompea

Di questo autore

stage pompeaPompea azienda nata e sviluppatasi nella produzione (e distribuzione) di collant, oggi è una delle principali attive in Italia nel settore della biancheria intima.

Senza dubbio uno dei principali obiettivi della società è quello di offrire un prodotto di grande qualità ad un prezzo accessibile a tutti ed è questo uno dei presupposti del suo successo. L’altro presupposto fondamentale all’interno dell’azienda è quella dell’ampliamento e consolidamento del proprio personale in un’ottica di potenziamento del proprio capitale umano.

In coerenza con questi dati può essere interessante il fatto che la Pompea sta cercando giovani laureati o diplomati per degli stage al fine di avvicinarsi mediante un’esperienza lavorativa vera e propria alle realtà aziendali.

I candidati verranno poi impiegati in vari settori operati, diversi tra di loro, a secondo dei percorsi formativi seguiti e anche le proprie propensioni. La zona di riferimento per questo stage (che un domani potrebbe rivelarsi essere  un’offerta lavorativa) è la cittadina di Medole in provincia di Mantova.

Per informazioni su come candidarsi è disponibile il sito web dell’azienda all’apposita pagina http://www.pompea.com/it/lavora-con-noi.html

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche