La Rai, la nostra tv di Stato è alla ricerca di nuovi lavoratori da integrare all’interno del proprio staff e dei propri progetti di oggi e domani. In tal senso come g [...]

lavorare in raiLa Rai, la nostra tv di Stato è alla ricerca di nuovi lavoratori da integrare all’interno del proprio staff e dei propri progetti di oggi e domani.

In tal senso come già detto ci sono diverse macroaree lavorative in cui potersi inserire che rispettivamente sono quella produttiva, staff ed editoriale.

Precedentemente si è preso in considerazione l’area produttiva (che tra l’altro è quella che dà più posti di lavoro) e questa volta l’interesse ricade sull’area staff (ecco il link dell’articolo https://www.concorsi-pubblici.org/3384/lavorare-in-rai-e-un-sogno.html).

Qui la Rai fa sapere che rientrano una serie di posizioni di grande interesse per l’azienda tra le quali compaiono figure come il produttore abbonamenti, lo specialista tecnologico, tecnici generici, tecnici ICT, semplici impiegati ed altro ancora.

In questo caso non si può sapere in anticipo quali sono attualmente le posizioni aperte ma attraverso il proprio sito la Rai dà l’opportunità, dopo essersi registrati ed aver inviato il proprio cv, di avere queste informazioni.

Utile potrebbe rivelarsi il seguente link http://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/homepage per maggiori informazioni e caricare il vostro CV.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

4200 assunzioni in Ryanair. Invia il tuo CV CLICCA QUI 

– Concorso per 11 posti a tempo indeterminato al Comune CLICCA QUI 

242 Offerte di Lavoro per Diplomati anche senza esperienza, CLICCA QUI

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...