mercoledì, 24 Aprile 2024

Lavorare all’estero, Nokia cerca personale

Di questo autore

lavorare all'estero in nokiaTutti conoscono la nota società finlandese Nokia, specializzata nella produzione di apparecchi per le telecomunicazioni, fondata nella seconda metà dell’Ottocento.

Questa ormai famosissima azienda con filiali disseminate in vari angoli del mondo, puntando fortemente sul capitale umano e dunque sul proprio potenziale umano, ha messo sul proprio sito alcune inserzioni riguardanti posizioni vacanti.

Tra queste ve ne sono alcune particolarmente allettanti tra le quali spicca quella del Developer Program Manager, del Senior Engineer, dell’Executive Assistant,  del Talent Acquisition Manger e tantissime altre ancora.

Il vero e proprio problema di tutte queste offerte è che non sono rivolte al nostro Paese dato che per il momento non ci sono posizioni aperte in Italia, e pertanto qualsiasi offerte è rivolta a chi abbia in qualche modo intenzione e/o disponibilità a trasferirsi. Si tratta dunque di offerte di lavoro all’estero che variano da Paese a Paese ma dati gli opportuni campi di ricerca presenti nel sito è possibile fare le opportune distinzioni.

In ogni caso per visionare tutto nei dettagli, il link di riferimento è il seguente: http://nokia.taleo.net/careersection/10120/jobsearch.ftl?lang=en

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche