giovedì, 25 Aprile 2024

Idea Bellezza cerca dipendenti e stagisti

Di questo autore

idea bellezza offerte di lavoroIdeaBellezza è un’azienda operante nel settore dei prodotti  per il corpo e per la bellezza in generale che da sempre cerca nuovo personale per completare il proprio organico in una serie di settori strategici ed in zone del nostro Paese diverse tra di loro.

Tra le posizioni attualmente aperte vi è da segnalare quella come responsabile marketing. La zona di riferimento per l’offerta in questione è l’Interporto di Nola in provincia di Napoli. In pratica questa figura lavorativa si occupa dello sviluppo, della realizzazione e gestione dei piani marketing dell’azienda in comune accordo con altre figure come il direttore commerciale.

Per quanto riguarda i requisiti necessari per candidarsi all’offerta, tra questi ci sono una laurea in discipline economiche, una comprovata esperienza in tale settore di almeno 3 anni, ottime abilità nel campo del retail e dell’ingrosso; passando a quelli che sono invece i  lati comportamentali/caratteriali necessari al lavoratore, tra questi ci sono flessibilità,orientamento al risultato, capacità di risolvere i problemi e di lavorare in team.

Per maggiori informazioni l’azienda ha messo a disposizione degli utenti il seguente link http://www.ideabellezza.it/posizioni-aperte.php  da cui potete prendere visione i dettagli di questa offerta e tutte le altre offerte di lavoro (e di stage) al momento disponibili.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche