venerdì, 26 Aprile 2024

Agenzia delle entrate, pubblicato il diario della prova tecnico professionale: scritti tra il 7 e l’11 febbraio

Di questo autore

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato il diario e la sede di svolgimento della prova tecnico-professionale della selezione pubblica di 2320 funzionari per la terza area funzionale da assumere a tempo indeterminato.

Di tale concorso vi avevamo parlato recentemente in questo articolo.

LE DATE E LA SEDE DELLE PROVE

Le prove oggettive tecnico-professionali avranno luogo nella settimana dal 7 all’11 febbraio 2022.

Il calendario e le sedi di svolgimento delle prove per i singoli codici di concorso saranno pubblicati il giorno 21 gennaio 2022 sul sito internet dell’agenzia delle entrate.

Per consultare l’avviso ufficiale cliccare qui. 

IL MANUALE PER LE PROVE TECNICO-PROFESSIONALI

La redazione di concorsi – pubblici ha ideato un manuale ad hoc per tutte le materie diritto previste nel programma di tutti i codici di concorso (RTRIB2170, CG20, PD10, LEG70 e INTER50), come avevamo annunciato pochi giorni fa attraverso un apposito articolo al quale si rimanda per tutte le informazioni più approfondite.

Per procedere con l’acquisto e ogni altra informazione sul manuale ad hoc potete scrivere alla mail [email protected]

IL MATERIALE GRATUITO

La redazione ha inoltre previsto la possibilità di scaricare gratuitamente un file contenente 20 domande per ciascuna materia di diritto (commerciale, civile, penale, lavoro, tributario e amministrativo) con risposte commentate.

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti circa il concorso Agenzia delle Entrate 2022 potete seguire i nostri gruppi Telegram Facebook. 

Ultimi articoli

Università Perugia concorso per 18 laureati

Se sei un laureato in cerca di una nuova sfida professionale nel campo dell'amministrazione e del project management, non...

Potrebbe interessarti anche