lunedì, 29 Aprile 2024

Ricercatori universitari, 21 posti nell’Università di Verona

Di questo autore

Ancora novità dal mondo universitario anche se si tratta di un impiego precario, almeno all’inizio. L’UNIVERSITA’ DI VERONA, infatti, ha indetto un concorso per la copertura di numero 21 posti di ricercatore universitario.

Il concorso, che scade il 5 luglio 2012, riguarda l’avviso di indizione delle procedure selettive per il reclutamento di ricercatori a tempo determinato (contratto junior) per l’Universita’ degli Studi di Verona.

Le domande di ammissione alle procedure di selezione, che andranno redatte in lingua italiana e su carta libera, dovranno essere inviate al Rettore dell’Universita’ degli Studi di Verona, via dell’Artigliere 8, 37129 Verona. Le modalità e i requisiti minimi di partecipazione inclusi nel bando integrale del concorso possono essere rintracciati anche sul sito dell’atene raggiungibile all’indirizzo http://www.univr.it/concorsi, ma anche sul sito web del M.I.U.R. e sul sito web dell’Unione Europea.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ARPA Lombardia: concorso per collaboratori tecnici

L'ARPA Lombardia ha lanciato due nuovi concorsi per reclutare collaboratori tecnici qualificati. Queste selezioni pubbliche mirano ad assumere 10...

Potrebbe interessarti anche