giovedì, 25 Aprile 2024

6 borse di studio per ricercatori a tempo determinato

Di questo autore

Il Politecnico di Milano ha indetto un concorso per l’assegnazione di 6 borse di studio a ricercatori. I posti sono a tempo determinato e il bando scade il 3 gennaio 2013. Dopo il salto, ulteriori informazioni sulle selezioni e i requisiti di partecipazione.

Il Politecnico di Milano consegnerà 6 borse di studio a ricercatori junior per due dipartimenti. 4 posti per ricercatori sono vacanti presso il dipartimento Building environment science and technology, rispettivamente in: Design e progettazione tecnologica dell’architettura (2 posti), Disegno, Economia applicata, Geomatica.

Una borsa di studio, infine, sarà assegnata a un ricercatore per il dipartimento di matematica dell’Università meneghina. L’intero bando e le istruzioni per inoltrare la propria candidatura sono disponibili presso il sito ufficiale del Politecnico di Milano. Per partecipare è richiesta la laurea in discipline attinenti agli assegni di ricerca messi in palio. Questo il link per approfondimenti e contatti.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche