giovedì, 25 Aprile 2024

22 ricercatori all’Università di Napoli per 3 anni

Di questo autore

Alla seconda Università di Napoli assumeranno a tempo determinato 22 nuovi ricercatori. Quali sono le procedure di selezione e quali dipartimenti sono coinvolti nell’ondata di assunzioni?

La seconda Università degli Studi di Napoli ha indetto un concorso per l’inserimento di 22 ricercatori in diversi dipartimenti. Le nuove risorse saranno assunte a tempo determinato con un contratto di 3 anni e lavoreranno a stretto contatto con gli studenti dell’Ateneo.

I dipartimenti che assumono sono variegati e numerosi. Tra questi, il Dipartimento di ingegneria civile, design, edilizia e ambiente, il Dipartimento di lettere e beni culturali, il Dipartimento di matematica e fisica, il Dipartimento di medicina sperimentale, il Dipartimento multidisciplinare di specialità medico-chirurgiche e odontoiatriche.

Il concorso scade il 7 marzo 2013. Vi consigliamo di consultare il bando integrale per conoscere le procedure di selezione dei candidati e i requisiti per partecipare nel dettaglio.

Il bando lo trovate qui, all’interno del sito dell’Università di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche