venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi: diplomati e laureati presso l’Istituto Nazionale Alta Matematica

Di questo autore

L‘Istituto Nazionale di Alta Matematica Francesco Severi con sede a Roma ha indetto nel 2013 quattro bandi di concorso, per l’assunzione di 11 persone in totale, 1 diplomato e i restanti laureati. Vediamo i bandi più nel dettaglio.

Il primo bando a scadere è quello che prevede l’inserimento in Ateneo di 7 ricercatori a tempo determinato. Per partecipare occorre aver conseguito una laurea in matematica e inoltrare la richiesta di partecipazione entro il 14 febbraio 2013.

Altri due bandi scadono il 18 febbraio. Uno prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un direttore amministrativo. L’altro è finalizzato al conferimento di due borse di studio ad altrettanti ricercatori laureati in scienze matematiche, fisiche e naturali, per un progetto di ricerca a tempo determinato riguardante lo studio delle proprietà dei numeri primi.

Concludiamo con il bando la cui scadenza è fissata per il 19 febbraio. L’Istituto nazionale di alta matematica Francesco Severi ha indetto una procedura di mobilità esterna per il profilo professionale di Collaboratore di Amministrazione, rivolta a dipendenti a tempo indeterminato presso Università o Ricerca, interessati a trasferirsi presso le strutture de La Sapienza.

Vi invitiamo a consultare il sito dell’Istituto per ulteriori informazioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche