venerdì, 29 Marzo 2024

Assunzioni, posti di lavoro alla Novo Nordisk

Di questo autore

Ancora novità per tutti coloro che sono alla ricerca di un posto di lavoro. Queste volta le novità arrivano dall’azienda farmaceutica Novo Nordisk che aprirà le sue porte a nuovi dipendenti e, soprattutto, a giovani laureati.

La società, infatti, è alla ricerca di giovani laureati da inserire presso le proprie strutture per un totale di 48 nuovi posti da coprire presso le sedi della compagnia, in tutto il mondo, grazie a 11 Graduate Programme attivi nelle aree Supply Chain, Finance, Business Management & Marketing e R & D.

In particolare, l’azienda è alla ricerca di neo laureati da non oltre 12 mesi in materie come business, management, finanza, IT, logistica e discipline scientifiche.

Tutti coloro che sono interessati a presentare la propria candidatura possono farlo direttamente dal sito sapendo che i neo assunti seguiranno dei percorsi strutturati della durata di almeno 2 anni per la formazione e l’inserimento professionale con la possibilità di “provare” tre lavori differenti. 

Le candidature devono essere presentare entro il 10 febbraio 2013. 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche