venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 3 amministrativi alla Bicocca di Milano

Di questo autore

L’UNIVERSITA’ DI MILANO-BICOCCA ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di numero tre posti.

In particolare, il concorso con scadenza il prossimo 18 Giugno 2012, riguarda la copertura di tre posti di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di cui due posti riservati alle categorie di volontari delle Forze armate.

Tutti coloro che intendono partecipare devono essere in possesso di un diploma di istruzione seconda di secondo grado, la maggiore età e la cittadinanza italiana. Le domande di ammissione al concorso devono essere redatte seguendo il modello allegato al bando e inviata al Direttore Amministrativo dell’Universita’
degli Studi di Milano – Bicocca, presentandole direttamente all’Ufficio Archivio e Protocollo, edificio U6, IV piano, P.zza dell’Ateneo Nuovo 1, Milano o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito dell’Università.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche