lunedì, 22 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 2 collaboratori per il “niguarda ‘ca Granda” di Milano

Di questo autore

La FONDAZIONE IRCCS CA’ GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO ha indetto un concorso pubblico per la copertura di due posti.

Si tratta, in particolare, di un concorso pubblico, per titolo ed esami, che  punta alla copertura di numero 2 posti di lavoro come collaboratore tecnico professionale da inserire nella categoria D a tempo pieno. I posti di lavoro sono presso l’U.O.S.D. Centro per la sterilita’. 

Tutti coloro che sono interessati devono inviare domanda entro il prossimo 17 Maggio e dovranno essere redatte  su  carta libera, corredate dalla relativa documentazione e della  ricevuta  di versamento di € 10,33. Il versamento è da effettuarsi, con indicazione della  causale, sul c/c postale intestato a «Fondazione IRCCS Ca’ Granda  –  Ospedale Maggiore Policlinico – Servizio tesoreria» n. 63434237.

Per maggiori informazioni il testo integrale  del  bando  di  concorso  e’  disponibile  sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 14 del 4 aprile 2012,
e sul  sito  internet  aziendale  all’indirizzo www.policlinico.mi.it, nella sezione «Gare e concorsi».

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Ministero della Cultura: 46 assunzioni di esperti catalogatori

È stato indetto un concorso pubblico che prevede l'assunzione di 46 esperti catalogatori presso le biblioteche pubbliche statali del Ministero...

Potrebbe interessarti anche