venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici Sanità: Massima trasparenza sulle prossime selezioni

Di questo autore

Massima trasparenza nei concorsi pubblici che verranno banditi nei prossimi mesi dalle aziende del servizio sanitario regionale. Lo chiede a gran voce l’assessore regionale per la Salute che ha scritto una circolare ai dirigenti generali delle aziende sanitarie in cui dispone che venga data la massima pubblicita sui siti istituzionali, sia quelli delle aziende che quello dell’assessorato, a tutti i concorsi che verranno banditi.

Russo specifica che sui siti internet dovranno essere pubblicati “in maniera evidente e facilmente raggiungibili” alcuni elementi indispensabili e fà riferimento in particolare “al bando di concorso completo di allegati, alla composizione della commissione esaminatrice, ai curricula dei componenti della commissione, ai verbali integrali della commissione esaminatrice, agli esiti della valutazione della commissione e alle determinazioni dirigenziali finali“.

Fonte: Adnkronos

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche