venerdì, 26 Aprile 2024

Lavorare da Foot Locker, 180 nuove assunzioni in tutta Italia

Di questo autore

Foot Locker è un’azienda americana che commercializza al dettaglio abbigliamento sportivo e scarpe da tennis delle principali marche. E’ presente in Italia da alcuni anni e, come ci capita di vedere, i negozi sono sempre molto affollati. Ha punti vendita un pò in tutte le città e da non molto tempo sono stati aperti altri punti vendita a Torino, Genova, Milano, Brescia, Verona, Mestre, Roma, Perugia, Salerno.

Per ogni negozio vengono spesso assunti giovani con contratto part-time o full-time, si vocifera per un totale di 180 nuove assunzioni.

Le posizioni riguardano principalmente:

Addetto alle Vendite (Sales Associate)

Assistente Direttore di Negozio (Assistant Store Manager)

Direttore di Negozio (Store Manager)

I candidati ideali sono giovani dai 18 ai 25 anni (l’età ovviamente non è vincolante, se siete over 25enni inviate comunque la vostra candidatura) amanti dello sport, desiderosi di crescere.

Non è richiesta una precedente esperienza di lavoro anche se chiaramente un’esperienza nel settore può essere un titolo preferenziale.

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito della Foot Locker all’indirizzo web http://www.footlocker.eu/it/it/k/it.aspx

Gli interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con foto all’indirizzo email [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche