venerdì, 19 Aprile 2024

Leroy Merlin assume in tutta Italia

Di questo autore

lavorare in italiaLeroy Merlin è un’azienda che certamente tutti conoscono per la qualità dei prodotti offerti ma non tutti sanno che è al quinto posto nella classifica generale delle imprese con oltre 500 dipendenti, tra le migliori (da otto anni consecutivi) di uno studio che attualmente coinvolge 146 aziende.

Chi lavora per Leroy Merlin afferma (è il risultato di uno studio interno) il proprio legame con la cultura comune basata sullo sviluppo di ciascuno, sull’autonomia, sul piacere di lavorare insieme al servizio dei clienti, giorno per giorno. Leroy Merlin è un’azienda che coinvolge insomma!

Leroy Merlin è alla ricerca di persone piene di iniziativa e motivate da formare e far diventare Capo Settore, un ruolo di riesponsabilità ma allo stesso tempo molto ben retribuito.

Ecco cosa si legge dal sito dell’azienda, i posti disponibili attualmente sono 50 in tutta Italia

Sei una persona giovane, dinamica con una spiccata propensione verso il commercio e la relazione quotidiana con i clienti? Leroy Merlin sta cercando proprio te!

Sei una persona giovane, dinamica con una spiccata propensione verso il commercio e la relazione quotidiana con i clienti? Leroy Merlin sta cercando proprio te!

Per inviare la vostra candidatura questo è il link da utilizzare

Ovviamente, se non avete i requisiti oppure non vi interessa questa posizione è sempre possibile inviare la candidatura spontanea per essere considerati per altre posizioni lavorative, ecco il link http://lavoro.leroymerlin.it/lavora_candidatura.shtml

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche