venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici Cra, collaboratori amministrativi per la sede di Roma

Di questo autore

Ancora novità in materia di concorsi pubblici con sede lavorativa a Roma. Questa volta è il Consiglio per la ricerca e la sperimentazione in agricoltura ad aver pubblicato un bando di concorso pubblico per la copertura di alcuni posti di collaboratore amministrativo con funzione di contabile.

Il concorso, destinato ai cittadini europei con diploma di scuola superiore, prevede posti di lavoro a tempo determinato per la sede di Roma per i candidati che supereranno le prove. Tutti coloro che sono interessati devono inviare domanda entro e non oltre il prossimo 17 Maggio. 

Al concorso saranno ammessi cittadini europei che hanno conseguito un diploma di scuola media superiore e che conoscano una lingua straniera e i principali applicativi informatici. Coloro che saranno scelti andranno a formare alcuni elenchi da cui saranno presi anche gli assunti fututi.  Per ulteriori informazioni sul bando o sulle modalità di partecipazione potete consultare il sito sito.entecra.it, nella sezione “lavoro-formazione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche