martedì, 23 Aprile 2024

Eataly assume 150 dipendenti alla Stazione di Roma Ostiense

Di questo autore

lavoro roma ostienseEataly apre a Roma il più grande luogo al mondo dedicato alle eccellenze agroalimentari italiane. Circa 16.000 metri quadrati dove il cibo di grande qualità sarà esposto e messo in vendita, degustato nei vari ristoranti e studiato nelle aree ed aule didattiche. Un’integrazione totale tra mercato, ristorazione e didattica che già gode di grandi successi a Torino, Genova, Milano, Bologna, a New York e a Tokyo.

Eataly assumerà personale col ruolo di commessi, addetti alle vendite, cassieri e varie figure con esperienza di ristorazione per la Nuova Stazione di Roma Ostiense.

Le selezioni sono rivolte quindi sia a persone con esperienza ma (fortunatamente) anche a giovani alla prima esperienza lavorativa. Complessivamente saranno 150 gli inserimenti di personale presso l’Air Terminal Ostiense.

Per inviare la candidatura questo è il link da utilizzare http://www.eataly.it/curriculum/, una volta nel sito selezionate il negozio (in questo caso ROMA, chiaramente per chi ci legge da altre parti d’Italia ci sono opportunità anche nei centri commerciali di Bari, Bologna, Genova, Milano, Torino, ecc…) visualizzare il reparto di interesse e successivamente inviare la propria candidatura.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche