venerdì, 26 Aprile 2024

Bandi Anas, più di 7 mln in Sicilia

Di questo autore

Ancora novità da parte della società Anas.

Lunedì, 03 ottobre, saranno pubblicati nuovi bandi sulla Gazzetta Ufficiale per un totale di 7 milioni e 200mila di investimento. I nuovi bandi riguardano le strade della Sicilia e, in particolare, due bandi di gara relativi a lavori da realizzare in provincia di Messina per un totale di 2 milioni, o comunque in base alle proposte fatte dalle aziende interessate.

Il primo bando riguarda alcuni lavori di rifacimento del corpo stradale su tratti saltuari della strada statale 289 “Di Cesaro'” e il secondo la messa in sicurezza delle pendici di monte con la messa in posa di barriere paramassi lungo la statale 113 “Settentrionale sicula”. Altri sei bandi riguardano la riparazioni dei danni causati da frane sulle statali 118 “Corleonese Agrigentina” per 766mila euro; 188/A “Centro Occidentale Sicula” per 702 mila euro; 386 “Di Ribera” per 807 mila euro; 120 “Dell’Etna e delle Madonie” per un milione di euro; 116 “Randazzo-Capo d’Orlando” per due milioni suddivi in due bandi.

 

VIA|AGI

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche