venerdì, 29 Marzo 2024

Bandi Anas, lavori per 800 milioni di euro in Toscana

Di questo autore

Aziende in cerca di bandi pubblici? Ecco un’importante novità dall’Anas.

L’ Azienda pubblichera’ sulla Gazzetta Ufficiale di lunedi’ prossimo, 14 maggio 2012, un nuovo bando di gara per l’assegnazione di alcuni lavori in Toscana. Il bando di gara, in particolare, riguarda l’affidamento dei lavori di posa in opera di barriere laterali integrate (antirumore e sicurezza) sulla strada statale 715 “Siena-Bettolle”, nel tratto Ruffolo-Casetta, in provincia di Siena.

I lavori saranno appaltati per un importo complessivo di 800 mila euro anche se i lavori verranno assegnati alla proposta più conveniente. I lavori dovranno essere consegnati in 4 mesi a partire dal momento della consegna e tutte le imprese che vogliono partecipare al bando dovranno consegnare le proprie offerte entro le 12 di lunedi’ 18 giugno 2012 ad Anas Spa-Compartimento della Viabilita’ per la Toscana – viale dei Mille, 36-50131 Firenze.

Per maggiori informazioni e dettagli sul bando e i requisiti di ammissione potete consultare il sito dell’azienda raggiungibile all’indirizzo: www.stradeanas.it.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ministero Agricoltura (MASAF) 2024: nuovi termini per la presentazione della domanda

Il Ministero dell'Agricoltura e della Sovranità Alimentare ha riaperto i termini di presentazione delle domande per il Concorso Ministero...

Potrebbe interessarti anche