venerdì, 26 Aprile 2024

Borse di Studio, 5mila euro dalla Cgil per l’ Unità d’ Italia

Di questo autore

La segreteria nazionale della Cgil ha promosso un’ iniziativa in occasione delle celebrazioni dei 150 anni dell’ Unità d’ Italia.

Si tratta dell’ istituzione di una borsa di studio finalizzata alle ricerche sulla storia del movimento operaio e sindacale dall’ Unità d’ Italia fino ai giorni nostri. La borsa di studio è del valore di 5 mila euro e avrà la durata di un anno, a partire dal rpossimo 17 marzo 2011, proprio in occasione della celebrazione dell’ Unità d’ Italia. La durata della borsa di studio scadrà il 16 marzo 2012. Alla procedura di valutazione possono partecipare tutti i cittadini italiani e dell’ Unione europea nonchè extracomunitari, visto che non sono previsti limiti di eta’, di titoli e/o di pubblicazioni. Le domande di ammissione alla procedura vanno inviate entro e non oltre le ore 17.oo del primo marzo 2011.

Sul sito della Cgil Nazionale potrete trovare il bando di concorso dove troverete le nove aree tematiche sulle quali dovra’ vertere il progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche