giovedì, 18 Aprile 2024

Bandi di Gara, oltre 2mln dall’ Anas Lombardia

Di questo autore

L’ Anas ha  pubblicato due nuovi bandi di gara sulla Gazzetta Ufficiale.

I lavori in oggetto nei nuovi bandi riguardano la Lomabrdia e arrivano ad un totale di oltre 2 milioni di euro di investimenti.

Il primo dei due bandi riguarda i lavori di manutenzione ordinaria di ripavimentazione del piano viabile per le strade delle provincie di Milano, Pavia, Varese e Lodi, in particolare alcune strade statali e alcune tangenziali. L’ importo base in questo caso è di quasi 1 milione di euro, anche se l’ appalto sarà comunque aggiudicato dal prezzo più basso.

Il secondo bando prevede dei lavori di costruzione di una rotatoria in corrispondenza dell’intersezione tra la strada statale 33 ”del Sempione” e la strada provinciale 18, nel Vergiate (VA). L’ importo totale è di quasi 1 milione e 330 mila euro, fermo restando che l’ appalto sarà aggiudicato al prezzo più basso. I lavori dovranno terminare entro 405 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le 19 e 30 del 9 marzo 2011 presso l’Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilita’ per la Lombardia – Via C. d’Ascanio, 3, 20142 – Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche