venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici per Assunzioni in Segreteria ed Addetti Riordino Archivi

Di questo autore

Assunzioni per diplomati da impiegare in attività di segreteria e riordino archivi.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esame per la copertura di n. 2 unità aventi profilo professionale di Operatore di Amministrazione addetto alla segreteria del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Macerata, a tempo parziale (50%) e indeterminato, Categoria B posizione economica d’ingresso B1.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno degli stati membri dell’Unione Europea,

– idoneità fisica all’impiego,

– godimento dei diritti civili e politici,

– diploma di scuola media superiore o titoli di studio conseguiti all’estero con equipollenza a quelli italiani riconosciuti validi dalle autorità competenti,

– conoscenza della lingua inglese parlata e scritta,

– conoscenza dei programmi Windows più diffusi quali Word, Excel, Pover Point.

Le domande di ammissione al concorso dovranno essere indirizzate al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Macerata – Via Pesaro, 6 – 62100 Macerata.

Il termine di scadenza è prorogato al 30° giorno dalla pubblicazione dell’avviso di rettifica del bando nella Gazzetta Ufficiale Concorsi N. 69 del 30/08/2016, ovvero entro il 29 settembre 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Opportunità di lavoro presso il Comune di Livorno nel 2018 con 28 assunzioni per il riordino straordinario degli archivi comunali.

Questo grazie al via libera della giunta comunale alla proposta di attivazione del progetto di Lavori di Pubblica Utilità del Comune.

Il progetto di Lavori di Pubblica Utilità del Comune di Livorno prevedeva inizialmente l’assunzione di 16 persone con contratti a tempo determinato di 6 mesi per 20 ore settimanali.

Per la consultazione dei bandi che verranno pubblicati per le future assunzioni consultare l’area “Procedure selettive pubbliche per assunzioni a tempo indeterminato/determinato” del sito del Comune di Livorno.

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche