ADHR Formazione Bologna promuove un corso per fornire ai discenti le conoscenze e le tecniche per lavorare come addetto sala in hotel e ristoranti, sono disponibili 15 posti.
Il corso è gratuito riservato a disoccupati e inoccupati, finanziato dal fondo Forma.Temp.
E’ possibile candidarsi entro il 26 settembre 2016.
Sede del percorso formativo sarà presso l’ente ADHR Formazione, sito in via Pio La Torre 9 a Castel Maggiore in provincia di Bologna.
La durata totale del corso Addetto alla Ristorazione è di 80 ore, suddivise tra teoria e pratica. Le attività avranno inizio in data 26 settembre e fine il 7 ottobre 2016.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.adhrformazione.it
-.-.-
CIFI Scrl Milano promuove corsi gratuiti per la riqualificazione delle risorse umane. Ecco quelli in partenza a settembre:
ORIENTAMENTO PROFESSIONALE GRATUITO PER ASA/ASO/OSS
Servizio rivolto rivolto a disoccupati residenti o domiciliati in Lombardia
CORSO GRATUITO DI ADDETTO AI SERVIZI DI CONTROLLO (EX BUTTAFUORI)
Corso rivolto a disoccupati da oltre 12 mesi
-.-.-
Manager srl, società di formazione manageriale, promuove un corso di formazione gratuito di inglese intermedio, finanziato da Forma.Temp.
Requisiti per l’ammissione al corso: maggiorenni, disoccupati, studenti, stranieri, persone in mobilità e part-time.
Il corso di inglese intermedio si terrà contemporaneamente sia nella sede presso Corso Turati, 11/C – Torino, che in Via Luigi Varanini, 29/C – Milano. Il percorso si svolgerà dal 12 al 23 settembre 2016, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 oppure dalle 14:00 alle 18:00 e sarà articolato in 40 ore e in due moduli.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.managersrl.com
-.-.-
Maison Signore e Hera Wedding, in collaborazione con L’Accademia della Moda di Napoli, hanno indetto un concorso per fashion designer per dare una chance importante ai sogni dei giovani stilisti con “L’amore cucito addosso”, che mette in palio uno stagepresso la casa di moda Maison Signore.
E’ possibile candidarsi entro il 16 settembre 2016.
Requisiti per l’ammissione al bando di concorso:
Tutti gli aspiranti stilisti tutti coloro che desiderano affermarsi nel mondo della moda (italiani o non, ma residenti in Italia), diplomati presso Istituti Superiori Pubblici, o Privati, di design, moda e modellistica, Università di Moda e Accademie.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando potete visitare il sito: www.herawedding.it
-.-.-