mercoledì, 20 Ottobre 2021

2 Concorsi in Comune, Cercano Personale in Ambito Culturale ed Amministrativi

Di questo autore

Ricorso Concorso Ufficio del Processo: venerdì 22 ottobre ultimo giorno per aderire

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibilità di effettuare il ricorso inerente al Concorso Ufficio del Processo, indetto...

Agenzia Dogane e Monopoli, concorso per 8 funzionari a Bolzano

L'Agenzia Dogane e Monopoli ha indetto una procedura concorsuale per l'assunzione di 8 funzionari doganali da inserire a Bolzano....

Concorso Ufficio del Processo: in arrivo le date della prova scritta

Arrivano novità sul Concorso Ufficio del Processo, indetto lo scorso 6 agosto dal Ministero della Giustizia, e che mette in...

Pubblicati avvisi pubblici per la ricerca di personale in due diversi comuni italiani.

Selezione con procedura comparativa aperta informale per l’individuazione di due esperti cui conferire incarico di collaborazione autonoma in qualità di membri esperti della commissione giudicatrice nell’ambito della procedura “Spazi al talento”, avviso pubblico per l’assegnazione in concessione d’uso di 15 spazi del complesso “Fabbrica del vapore”.

Gli incarichi sono collegati alla necessità di formare una Commissione che al proprio interno veda la presenza di membri esperti per valutare delle proposte tecniche dai contenuti artistici e tecnici.

Titolo di studio richiesto:

– laurea specialistica/magistrale.

Esperienza professionale comprovata nelle specifiche aree culturali:

– performativa: teatro (nuova drammaturgia, teatro di strada, teatro ragazzi, teatro danza, ecc.), arti circensi, danza, musica.

– audiovisivo-multimediale: cinema, tv, documentario, videoreporter, radio, multimedia fonica.

– arti visive: pittura, scultura, fotografia, scenografia/scenotecnica, costumistica, illuminotecnica

– promozione e diffusione della cultura: editoria (cartacea, web, ecc) comunicazione (ufficio stampa, ecc.).

L’incarico ha una durata di circa 2/3 mesi e verrà corrisposto un compenso lordo di circa € 6.000,00 (seimila/00) comprensivo di ogni spesa sostenuta per lo svolgimento dell’incarico stesso.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro le ore 12:15 del 09 settembre 2016 al  Protocollo della Direzione Centrale Sport, Benessere e Qualità della Vita – via Marconi, 2 – 20133 Milano.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di 2 posti di Istruttore Amministrativo, della Prima Area Amministrativa, Sociale, Sportiva, Culturale e Demografica, Categoria C – posizione economica C1 – a tempo parziale (18 ore settimanali) ed indeterminato, CCNL Regioni ed Autonomie Locali.

Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

LA domanda di ammissione alla selezione indirizzata al Comune di Aprigliano deve pervenire entro le ore 12.00 del 19 settembre 2016.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

Ultimi articoli

Ricorso Concorso Ufficio del Processo: venerdì 22 ottobre ultimo giorno per aderire

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibilità di effettuare il ricorso inerente al Concorso Ufficio del Processo, indetto...

Potrebbe interessarti anche