venerdì, 26 Aprile 2024

Bandi Ales Spa per Assunzione di Addetti alla Biblioteca e l’Archivio

Di questo autore

Indetto avviso pubblico per la selezione, nel profilo professionale, di n. 5 Addetti alla Biblioteca / Archivio con contratto a tempo determinato, che andranno ad operare all’interno degli uffici della Pubblica Amministrazione.

Il profilo prevede la conoscenza della logistica e dell’organizzazione della struttura in cui opera, effettua prevalentemente il prelievo, il trasporto e la ricollocazione di libri e documenti, sigla libri e cartelle, effettua la condizionatura e la movimentazione dei libri e documenti, collabora ad attività di tipo logistico, quali allestimento sale, approvvigionamento materiali, accoglie, registra e sorveglia gli utenti, riordina libri e documenti.

Requisiti richiesti:

– esperienza minima di 12 mesi lavorativi anche non consecutivi in ruoli analoghi al profilo professionale selezionato, con qualsiasi tipologia di contratto di lavoro, maturata all’interno di Biblioteche o istituti Archivistici,

Diploma di scuola superiore.

Sede di lavoro: Potenza.

 

L’ Addetto alla Biblioteca / Archivio collaborerà alle strette dipendenze del Responsabile di gestione Operativa ed eseguirà lavori qualificati per la cui esecuzione sono richieste normali conoscenze e adeguate capacità tecnico pratiche. Inoltre deve essere in grado di:

– effettuare la movimentazione dei volumi e fascicoli all’interno di biblioteche e archivi,

– gestire gli spazi della biblioteca e dell’archivio,

– erogare il servizio di informazione e consulenza bibliografica.

 

E’ possibile candidarsi esclusivamente on-line attraverso con la compilazione della scheda concernente i propri dati e allegando un proprio Curriculum vitae et studiorum. Le candidature sono accettate entro il 20 marzo 2016.

 

Per ulteriori informazioni consultare l’annuncio di Addetto alla Biblioteca / Archivio pubblicato nel portale Ales – Arte Lavoro e Servizi.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche