venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi pubblici, Sicilia assunzione n. 3 precari

Di questo autore

La valutazione sara’ fatta da un’apposita commissione, nominata con decreto dell’assessore regionale per le Autonomie locali e la Funzione pubblica, di concerto con l’assessore per la Famiglia, le Politiche sociali e il Lavoro, e composta dal dirigente dell’ufficio provinciale del lavoro, o da un suo delegato, e da due componenti in rappresentanza dei dipartimenti regionali del Lavoro e della Funzione pubblica e del Personale. La partecipazione alle prove attitudinali avverra’ secondo un calendario che sara’ pubblicato sul sito Internet della Regione.

I dipendenti che avranno superato la prova di idoneita‘, in possesso dei requisiti e dei titoli previsti per la stabilizzazione a tempo indeterminato, saranno inseriti in graduatorie distinte per categoria di appartenenza. Le graduatorie saranno predisposte in base all’anzianita’ di servizio complessiva. A parita’ di punteggio, il dipendente piu’ giovane precedera’ quello piu’ anziano.

Il personale inserito nelle graduatorie dovra’ stipulare, con decorrenze dal primo gennaio 2011, un contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato del comparto non dirigenziale e sara’ sottoposto al periodo di prova previsto per le categorie A e B.

Le graduatorie saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito internet della Regione.

Per le informazioni relative alla procedura di stabilizzazione, gli interessati, potranno rivolgersi al Dipartimento della Funzione pubblica e del Personale, Servizio 1 “Gestione giuridica del personale regionale in servizio“, in viale Regione Siciliana, n. 2226 a Palermo o chiamare ai numeri 091 7073729/494.

La circolare, con tutti gli allegati, e’ scaricabile, oltre che dal sito internet della Gazzetta ufficiale (www.gurs.regione.sicilia.it), dalla home page di quello della Regione (www.regione.sicilia.it).

Fonte: www.libero-news.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche