venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici 2014, i Bandi di Concorso in Scadenza entro Fine Anno

Di questo autore

concorsi1

Entro fine anno ci sono parecchi concorsi che andranno in scadenza, conviene approfittare e sfogliare le diverse opportunità di lavoro; molte sono le università che cercano personale amministrativo ma anche, per esempio, tre professori di ruolo di seconda fascia, oppure c’è il ministero della difesa che cerca personale per il posto di tre Guardiamarina in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo sanitario militare marittimo.

Di seguito trovate quelli in scadenza a fine anno e cliccando sul link sarete riportati al bando.

Concorsi pubblici per infermieri

Scadenza Ente Descrizione
2014-12-18 AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario – infermiere pediatrico – categoria D – livello iniziale – ruolo sanitario.
2014-12-15 AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI BOLOGNA – POLICLINICO S.ORSOLA-MALPIGHI Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica – area infermieristica e ostetrica ed un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica – area tecnica.
2014-12-15 AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA F Avviso pubblico di mobilita’, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto a tempo indeterminato di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche.
2014-12-15 AZIENDA OSPEDALIERA «S. CAMILLO – FORLANINI» DI ROMA Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilita’ regionale ed interregionale tra aziende ed enti del servizio sanitario, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche.
2014-12-18 RETE-REGGIO EMILIA TERZA ETA’ ASP Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di «Dirigente – area servizi alla persona – CCNL del personale dirigente del comparto regioni autonomie locali (Area II)».
2014-12-29 AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA Concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di collaboratore professionale sanitario – personale infermieristico – ostetrica – cat. D.

Concorsi pubblici per contabile

Scadenza Ente Descrizione
2014-12-15 COMUNE DI ZAGAROLO Avviso di mobilita’ volontaria per colloquio e curriculum, riservata a dipendenti delle amministrazioni sottoposte a regime di limitazione delle assunzioni di personale a tempo indeterminato, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di istruttore amministrativo-contabile categoria C del CCNL Regioni – Autonomie locali.
2014-12-15 COMUNE DI CANONICA D’ADDA Avviso di mobilita’ volontaria per la copertura a tempo pieno indeterminato di un posto di istruttore amministrativo contabile – categoria C.
2014-12-18 UNIVERSITA’ «ALMA MATER STUDIORUM» DI BOLOGNA Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria C, posizione economica 1, area amministrativa, riservato esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge 68/99, iscritti negli appositi elenchi di cui all’articolo 8 della medesima legge in possesso dello stato di disoccupazione.
2014-12-22 COMUNE DI SASSUOLO Avviso pubblico per passaggio diretto di personale (mobilita’) tra amministrazioni diverse ai sensi dell’art. 30, d. lgs. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di due posti di istruttore amministrativo/contabile, a tempo pieno, categoria C, con soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1, comma 1, legge n. 68/99.
2014-12-27 COMUNE DI MARTINA FRANCA Procedura di mobilita’, ai sensi dell’articolo 30, comma 1, del d.lgs. n. 165/2001, per la copertura a tempo indeterminato e part time (30 ore settimanali) di un posto di funzionario contabile – categoria D3, da assegnare all’area finanziaria.
2014-12-19 COMUNE DI SAVIANO Differimento del termine di scadenza del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di direttivo contabile – categoria D.
2014-12-29 COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO Selezioni pubbliche, per concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di posti vacanti di varie qualifiche.
2014-12-29 COMUNE DI SORSO Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato esclusivamente ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dall’articolo 4, comma 6, decreto-legge n. 101/2013, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di istruttore direttivo contabile – categoria D1, servizio tributi.
2014-12-23 ASP – CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA – FERRARA Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile – categoria D – posizione D1.
2014-12-16 COMUNE DI SUVERETO Avviso di mobilita’ volontaria tra enti per la copertura di un posto di istruttore amministrativo (categoria C) presso l’area amministrativa contabile, riservato esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette di cui all’articolo 1 legge n. 68/1999.
2014-12-18 COMUNE DI CASTEL SAN PIETRO ROMANO Procedura per mobilita’ volontaria per la copertura di un posto di cat. C, posizione economica C1, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, profilo professionale istruttore amministrativo contabile addetto al servizio tributi.
2014-12-20 ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO Avviso di rettifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di operatore amministrativo contabile – Area B – posizione B1.
2014-12-15 UNIONE TERRED’ACQUA Procedura comparativa per il conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato di istruttore direttivo amministrativo/contabile cat. giur. D1 presso il Comune di Sala Bolognese – settore finanziario e servizi interni.
2014-12-15 UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE Avviso di pubblicazione delle procedure di valutazione scientifico-didattica di tre professori di ruolo di seconda fascia da effettuare mediante chiamata.
2015-01-21 AGENZIA NAZIONALE PER LA SICUREZZA DELLE FERROVIE Avviso di mobilita’ per la copertura di due posti di funzione dirigenziale di seconda fascia settore amministrativo.

Concorsi pubblici per amministrativo

Scadenza Ente Descrizione
2014-12-18 UNIVERSITA’ DI MILANO-BICOCCA Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di tre unita’ di personale di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato (sei mesi), per le esigenze dell’amministrazione centrale connesse al processo di riorganizzazione.
2014-12-18 UNIVERSITA’ «ALMA MATER STUDIORUM» DI BOLOGNA Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria C, posizione economica 1, area amministrativa, riservato esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’articolo 1 della legge 68/99, iscritti negli appositi elenchi di cui all’articolo 8 della medesima legge in possesso dello stato di disoccupazione.
2014-12-22 MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DIPARTIMENTO DELL’ORGANIZZAZIONE GIUDIZIARIA DEL PERSONALE E DEI SERVIZI Concorso, per esami, a 340 posti di magistrato ordinario, indetto con decreto ministeriale 5 novembre 2014.
2014-12-22 UNIVERSITA’ DI VERONA Concorso, per titoli ed esami, per la copertura, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, di tre posti di categoria C, posizione economica C1 – area amministrativa, riservato al personale tecnico amministrativo.
2014-12-15 UNIVERSITA’ DI CATANIA Pubblicazione all’Albo on-line di bandi di selezione pubblica per l’assunzione di unita’ di personale tecnico-amministrativo, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato.
2014-12-29 UNIVERSITA’ ALDO MORO DI BARI Concorso pubblico, per esami, riservato esclusivamente a soggetti disabili appartenenti alle categorie di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, e iscritti negli elenchi di cui all’articolo 8 della citata legge 68/99, tenuti dall’Ufficio di Collocamento obbligatorio della Provincia di Taranto, per la copertura di un posto di categoria C – posizione economica C1 – area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con regime di orario a tempo pieno, per le esigenze del Polo Jonico (codice concorso D.D.G. 674/2014).
2014-12-29 UNIVERSITA’ ALDO MORO DI BARI Concorso pubblico, per esami, riservato esclusivamente a soggetti disabili appartenenti alle categorie di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, e iscritti negli elenchi di cui all’articolo 8 della citata legge 68/99, tenuti dall’Ufficio di Collocamento obbligatorio della Provincia di Bari, per la copertura di sette posti di categoria C – posizione economica C1 – area amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con regime di orario a tempo pieno (codice concorso D.D.G. 673/2014).
2014-12-29 MINISTERO DELLA DIFESA Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di tre Guardiamarina in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo sanitario militare marittimo, per laureati in biologia o in biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche e per laureati in odontoiatria.
2014-12-29 UNIVERSITA’ DI PAVIA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di categoria D – posizione economica D1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, presso il dipartimento di ingegneria civile e architettura.
2014-12-16 COMUNE DI SUVERETO Avviso di mobilita’ volontaria tra enti per la copertura di un posto di istruttore amministrativo (categoria C) presso l’area amministrativa contabile, riservato esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette di cui all’articolo 1 legge n. 68/1999.
2014-12-22 REGIONE LIGURIA – DIPARTIMENTO SALUTE E SERVIZI SOCIALI Avviso pubblico per l’istituzione degli elenchi regionali degli aventi titolo alla nomina a direttore amministrativo e sanitario delle aziende e degli enti del SSR ligure.
2014-12-27 COMUNE DI SIAMANNA Mobilita’ esterna volontaria per la copertura a tempo indeterminato e parziale orizzontale (20 ore settimanali), di un posto di istruttore dei servizi demografici, amministrativi e sociali – categoria C1.
2014-12-29 AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE AREA VASTA N. 1 DI FANO Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di dirigente medico nella disciplina di cardiologia.
2014-12-29 AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE AREA VASTA N. 1 DI FANO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico nella disciplina di radiodiagnostica.
2014-12-29 UNIVERSITA’ DI NAPOLI «L’ORIENTALE» Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore ed esperto linguistico (CEL) di lingua madre francese, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale (per la durata di 20 mesi), da assegnare al Centro interdipartimentale di servizi linguistici e audiovisivi.
2014-12-18 OSPEDALI RIUNITI – AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI FOGGIA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico nella disciplina di radioterapia.
2014-12-18 COMUNE DI BARADILI Mobilita’ esterna per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore amministrativo (prevalente) e vigilanza – categoria C – posizione economica C1.
2014-12-18 COMUNE DI ROCCAMONTEPIANO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato part-time 50% di un posto di istruttore amministrativo – categoria C – posizione di accesso C1, presso i Servizi demografici.
2014-12-18 AZIENDA OSPEDALIERA «OSPEDALE TREVIGLIO-CARAVAGGIO» DI TREVIGLIO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura con rapporto di lavoro a tempo pieno di un posto di collaboratore amministrativo professionale esperto – categoria D – livello DS.
2014-12-18 AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DI PIACENZA Selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per il conferimento di un incarico di dirigente medico – direttore – disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza – per le esigenze dell’U.O. Emergenza territoriale 118 nell’ambito del Dipartimento emergenza urgenza e per il conferimento di un incarico di dirigente medico – direttore – disciplina Medicina fisica e riabilitazione – per le esigenze dell’U.O.C. Unita’ spinale e medicina riabilitativa intensiva nell’ambito del Dipartimento emergenza urgenza.
2014-12-18 UNIVERSITA’ DI PARMA Procedure selettive per la chiamata di professori universitari di ruolo di seconda fascia, ai sensi dell’articolo 18, comma 1, della legge n. 240/2010.
2014-12-22 COMUNE DI SASSUOLO Avviso pubblico per passaggio diretto di personale (mobilita’) tra amministrazioni diverse ai sensi dell’art. 30, d. lgs. 165/2001 e s.m.i. per la copertura di due posti di istruttore amministrativo/contabile, a tempo pieno, categoria C, con soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1, comma 1, legge n. 68/99.
2014-12-22 COMUNE DI ANGRI Concorso pubblico riservato alle categorie protette (disabili), per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali) di un posto di istruttore amministrativo – categoria C – CCNL enti locali.
2014-12-22 UNIVERSITA’ DI FIRENZE Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno ed indeterminato di un posto di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del laboratorio di geotecnica del dipartimento di ingegneria civile e ambientale.
2014-12-19 COMUNE DI SAVIANO Rettifica e differimento del termine di scadenza del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo – categoria C.
2014-12-27 UNIVERSITA’ DI SALERNO Avviso relativo alla indizione di procedure di selezione per la copertura, di complessivi tre posti di ricercatore a tempo determinato.
2014-12-27 UNIVERSITA’ DI SALERNO Procedure di selezione per la copertura a tempo determinato di due posti di ricercatore.
2014-12-27 AZIENDA UNITA’ LOCALE SOCIO SANITARIA N. 19 – ADRIA Concorso pubblico riservato alle persone disabili, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di coadiutore amministrativo esperto – categoria B – livello economico super (BS).
2014-12-29 COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO Selezioni pubbliche, per concorso pubblico, per esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di posti vacanti di varie qualifiche.
2014-12-09 COMUNE DI FINALE LIGURE Avviso pubblico di mobilita’ volontaria esterna, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo (Categoria C) presso il Servizio appalti.
2014-12-29 CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO DI GEOLOGIA AMBIENTALE E GEOINGEGNERIA Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato, di un posto di tecnologo – III livello.
2014-12-29 ENTE OSPEDALIERO SPECIALIZZATO IN GASTROENTEROLOGIA «S. DE BELLIS» – I.R.C.C.S. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per dirigente amministrativo presso la struttura per la gestione del patrimonio (del. n. 431/14) e per dirigente amministrativo presso la struttura per la gestione delle risorse finanziarie (del. n. 431/14).
2014-12-18 COMUNE DI ZERFALIU Bando di mobilita’, per titoli ed colloquio, per l’assunzione di un istruttore direttivo amministrativo categoria D/1, a tempo indeterminato pieno.
2014-12-23 ASP – CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA – FERRARA Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile – categoria D – posizione D1.
2014-12-18 COMUNE DI CASTEL SAN PIETRO ROMANO Procedura per mobilita’ volontaria per la copertura di un posto di cat. C, posizione economica C1, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, profilo professionale istruttore amministrativo contabile addetto al servizio tributi.
2014-12-20 ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO Avviso di rettifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di operatore amministrativo contabile – Area B – posizione B1.
2014-12-20 ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO Avviso di rettifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di quattro posti di operatore amministrativo specializzato – Area B – posizione B1.
2014-12-29 UNIONE TERRED’ACQUA Indagine conoscitiva finalizzata alla copertura, mediante mobilita’ esterna, di un eventuale posto vacante a tempo indeterminato e part time 21/36 di cat. giur. C, C.C.N.L. regioni-autonomie locali, profilo «istruttore amministrativo» – da assegnare inizialmente al servizio ambiente – settore tecnico del Comune di Sala Bolognese.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso INPS 2024: in arrivo il bando. Comincia ora la tua preparazione

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente reso noto il Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 prevedendo...

Potrebbe interessarti anche