Oggi vi proponiamo 3 bandi di concorso per varie figure professionali, indicandovi i requisiti e scadenze principali per la partecipazione.   –         [...]

oss2

Oggi vi proponiamo 3 bandi di concorso per varie figure professionali, indicandovi i requisiti e scadenze principali per la partecipazione.

 

–          Avviso per la copertura, mediante l’istituto della mobilità in ambito interregionale, di: N. 75 posti di Operatore Socio Sanitario (categoria. Bs).

Principale requisito:

– essere dipendenti delle Aziende e di tutti gli Enti del Comparto con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, nel profilo professionale di Operatore socio sanitario (categoria Bs) ed aver superato, alla scadenza del presente bando, il periodo di prova.

E’ possibile candidarsi entro il 29 dicembre 2014. Il testo integrale del bando è riportato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 155 del 6 novembre 2014. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

–          Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di Assistente Sociale (categoria D1).

I candidati devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

– Diploma di ASSISTENTE SOCIALE;

– Diploma universitario in SERVIZIO SOCIALE;

– Laurea in SERVIZIO SOCIALE;

– Laurea triennale di primo livello in SCIENZE DEL SERVIZIO SOCIALE;

– Laurea triennale di primo livello in SERVIZIO SOCIALE;

– Laurea Specialistica in PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE POLITICHE E DEI SERVIZI SOCIALI;

– Laurea Magistrale in SERVIZIO SOCIALE E POLITICHE SOCIALI.

E’ possibile candidarsi entro il 29 dicembre 2014. Per ulteriori informazioni consultare l’albo pretorio del Comune di Pavia.

 

–          Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio per laureati, presso il Dipartimento di Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare dell’I.S.S.

L’importo complessivo della borsa di studio sarà di €. 20.000,00 lordi annui con una durata di anni uno.

I candidati devono essere in possesso del seguente titoli di studio:

– Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria, ovvero altra laurea che sia stata equiparata con decreto ministeriale, conseguita presso una Università o presso un Istituto di Istruzione Universitaria Equiparato.

E’ possibile candidarsi entro il 2 gennaio 2015. Per ulteriori informazioni consultare la pagina relativa al concorso dell’Istituto Superiore di Sanità.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...