venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici Cerveteri, sabato la prova per i collaboratori amministrativi

Di questo autore

Si terranno sabato le prime prove scritte per il concorso per la copertura di 8 posti di collaboratori amministrativi del Comune di Cerveteri da inquadrare con un contratto part time e a tempo inditerminato nella categoria B3.

La prova scritta, che verrà effettuata in due turni, si terrà sabato presso i locali dell’Istituto Statale di Istruzione Superiore “Enrico Mattei” a Cerveteri. Il primo turno della prova, destinato a tutti i candidati i cui cognomi iniziano dalla lettera A e terminano con la lettera G, e si terrà alle ore 9.00 mentre il secondo turno, destinato ai candidati i cui cognomi iniziano dalla lettera I alla lettera Z, subito dopo il primo turno e comunque intorno alle 11.30.

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento mentre quelli ammessi con riserva dovranno munirsi della documentazione necessaria prima dell’inizio della prova.  

 

Via|TRCgiornale.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche