venerdì, 26 Aprile 2024

Bandi e avvisi di concorso, ecco quelli presenti in Umbria

Di questo autore

Eccoci al nostro consueto appuntamento con i  Bandi e gli avvisi di concorsi pubblici che sono stati pubblicati oggi nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria.

Anche questa volta troverete notizie interessanti per il lavoro nel settore della sanità e in particolare:

  •  l’ Azienda ospedaliera Perugia ha pubblicato l’avviso pubblico per la formazione di una graduatoria da cui attingere per l’eventuale assunzione a tempo determinato di un collaboratore professionale sanitario tecnico di radiologia medica da inserire nella categoria D.
  • l’Azienda ospedaliera ”Santa Maria” di Terni ha comunicato la riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico, perito chimico da inserire nella categoria C riservato ai soggetti disabili di cui all’art. 1, legge 12 marzo 1999, n. 68.
  • l’Azienda U.S.L. n. 3 di Foligno ha pubblicato l’avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale di direttore di struttura complessa – disciplina: ostetricia e ginecologia – Area chirurgica e delle specialita’ chirurgiche – per P.O. di Spoleto – con rapporto esclusivo.

VIA|Asca

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche