lunedì, 17 Novembre 2025

Concorsi al Comune, assumono Istruttori con Diploma o Laurea

Di questo autore

Nuovi concorsi per 21 posti al Comune, vediamo i vari bandi:

–          Concorso per esami per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 12 posti di Assistente all’Infanzia – categoria C, posizione di accesso iniziale C1.

Titolo richiesto:

– Diploma di maturità professionale per assistente per comunità infantili

– Diploma di maturità di Tecnico dei Servizi Sociali

– Diploma di maturità di Dirigente per Comunità Infantili

– Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione o in Pedagogia o Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi.

 

–          Concorso per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 2 posti di Istruttore Direttivo di Vigilanza Edilizia – categoria D, posizione di accesso iniziale D1

Titolo richiesto:

– Laurea in Scienze dei Servizi Giuridici o Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione o in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale o in Scienze Economiche o in Scienze Politiche e delle relazioni o in Giurisprudenza o in Economia e commercio o in Economia ambientale o in Economia bancaria, finanziaria e assicurativa o in Economia del turismo ecc..

 

–          Concorso per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 4 posti di Assistente Sociale – categoria D, posizione di accesso iniziale D1.

Titolo richiesto:

– Diploma di Assistente Sociale

– Diploma Universitario in Servizio Sociale

– Lauree in Servizio Sociale

– Laurea in Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali o altri titoli equipollenti

 

–          Concorso per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Statistico – categoria D.

Titolo richiesto:

– Lauree in Statistica

Diploma in Statistica, Scienze statistiche demografiche e sociali, Scienze statistiche ed attuariali, Scienze statistiche ed economiche, Statistica e informatica per azienda e titoli equipollenti

 

–          Concorso per titoli ed esami per il conferimento a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 posto di Esperto Dietista – categoria D.

Titolo richiesto:

– Lauree in professioni sanitarie tecniche

– diploma universitario di Dietista

– Laurea in Scienze della nutrizione umana e titoli equipollenti

 

A tutti questi concorsi è possibile candidarsi entro il 27 luglio 2014, per ulteriori informazioni consultare la sezione Concorsi Aperti del sito web del Comune di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Concorso INPS-INAIL 448 ispettori di vigilanza: le risposte alle domande più frequenti

Il bando per il reclutamento di 448 ispettori di vigilanza INPS-INAIL è finalmente sul portale inPA! L’iniziativa riguarda 355 posti...

Potrebbe interessarti anche