martedì, 19 Marzo 2024

Concorsi Agenzia delle Entrate a tempo indeterminato per Diplomati e Laureati in vari uffici

Di questo autore

Gli ultimi concorsi indetti dall’Agenzia delle Entrate sono per diplomati e laureati da impiegare in attività amministrative e tributarie. Vediamo i bandi di concorso con i titoli richiesti per le assunzioni di assistenti e funzionari:

–          Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 18 unità per la seconda area funzionale, fascia retributiva F3, profilo assistente, per attività amministrativo – tributaria, destinati agli uffici dell’Agenzia delle Entrate situati in provincia di Bolzano

I candidati devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore di secondo grado quinquennale o titolo di studio riconosciuto o dichiarato equipollente al suddetto diploma dalle competenti autorità italiane

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate e inviate telematicamente entro le 23.59 del giorno 23 luglio 2014. E’ possibile candidarsi attraverso il link: www.18assbz.it.

–          Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 12 funzionari per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo – tributaria, destinati agli uffici dell’Agenzia delle Entrate situati in provincia di Bolzano.

I candidati devono essere in possesso del diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, o diplomi di laurea equipollenti per legge, conseguiti presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto o i corrispondenti titoli di studio di I livello, denominati laurea.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere compilate e inviate telematicamente entro le 23.59 del giorno 23 luglio 2014. E’ possibile candidarsi attraverso il link: www.18assbz.it.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale dei bandi di concorso è opportuno consultare la pagina Concorsi non ancora scaduti del sito Agenzia delle Entrate.

.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Università di Milano: concorsi per laureati e diplomati

L'Università degli Studi di Milano ha indetto una serie di concorsi pubblici rivolti sia a laureati che a diplomati....

Potrebbe interessarti anche