venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 2 posti al Comune di Marsciano

Di questo autore

Nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, pubblicato oggi, martedì 23 novembre, è presente un concorso pubblico per titoli ed esami per due posti al Comune di Marsciano.

Il bando è stato pubblicato per:

  • la copertura di 1 posto a tempo indeterminato e parziale, part time 50%, come istruttore amministrativo Servizio Informatico, da inquadrare nella categoria C1, posizione economica C1.
  • la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e parziale, part time 50%, come ”istruttore direttivo tecnico” Ufficio ambiente, da inquadrare nella categoria D1 e con posizione economica D1.

Le domande di partecipazione al concorso andranno redatte in carta semplice e inviata tramite raccomandata al Comune di Marsciano – Servizio Personale, Largo Gariballdi, 1, 06055 Marsciano  – (PG) oppure  presentata direttamente all’Ufficio Protocollo nell’orario di apertura al pubblico entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando all’Albo Pretorio Comunale quindi entro le ore 13, 00 del 9.12.2010 prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche