venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi Pubblici, 8 posti in Umbria

Di questo autore

Il 15 marzo scorso sono stati pubblicati alcuni avvisi di concorso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria in uscita il 15 marzo.

In particolare:

Il primo è un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’ ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale indetto dalla Regione Umbria.Il corso di formazione, a tempo pieno, riguarda il triennio 2011/2014.

Il secondo è  un bando per titoli ed esami per la copertura di 2 posti di collaboratore professionale sanitario fisioterapista ed è stato indetto dall’ Azienda ospedaliera di Perugia. I collaboratori saranno inseriti in categoria D.

Il terzo è un concorso pubblici per titoli ed esami per la copertura di 3 posti di dirigente medico disciplina pediatria per la S.C. di neonatologia. Il concorso è indetto dall’Azienda ospedaliera ”Santa Maria” di Terni.

Infine gli ultimi due avvisi riguardano la selezione di 1 posto a tempo indeterminato di “operaio comune” e di 2 posti a tempo indeterminato di “operaio specializzato“, pubblicati dal Consorzio Bonificazione Umbra Spoleto.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche