Il 15 marzo scorso sono stati pubblicati alcuni avvisi di concorso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria in uscita il 15 marzo.
In particolare:
Il primo è un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’ ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale indetto dalla Regione Umbria.Il corso di formazione, a tempo pieno, riguarda il triennio 2011/2014.
Il secondo è un bando per titoli ed esami per la copertura di 2 posti di collaboratore professionale sanitario fisioterapista ed è stato indetto dall’ Azienda ospedaliera di Perugia. I collaboratori saranno inseriti in categoria D.
Il terzo è un concorso pubblici per titoli ed esami per la copertura di 3 posti di dirigente medico disciplina pediatria per la S.C. di neonatologia. Il concorso è indetto dall’Azienda ospedaliera ”Santa Maria” di Terni.
Infine gli ultimi due avvisi riguardano la selezione di 1 posto a tempo indeterminato di “operaio comune” e di 2 posti a tempo indeterminato di “operaio specializzato“, pubblicati dal Consorzio Bonificazione Umbra Spoleto.