venerdì, 26 Aprile 2024

Borse di Studio, 10 per i neo diplomati di Bracciano

Di questo autore

Il Comune di Bracciano ha istituito dieci borse di studio e di lavoro destinate ai neo-diplomati di scuola media superiore residenti nel Comune e che non hanno trovato ancora alcuna occupazione.

Le borse di studio, che saranno assegnate in base alle valutazioni finali conseguite con l’ esame di stato,  consentiranno ai giovani di percepire 400 euro al mese per dodici mesi nel 2011, per un totale di 4.800 euro. Nel caso in cui in classifica ci siano degli exequo sara’ data precedenza ai piu’ giovani. Cinque borse di studio sono riservate a candidati in possesso del diploma di Ragioniere e Perito Commerciale mentre saranno esclusi  dalla graduatoria tutti coloro che hanno conseguito un titolo di studio di una darata inferiore ai cinque anni o a colo che hanno già ricevuto una borsa di studio del Comune.

Per la partecipazione al bando si dovrà presentare istanza in carta semplice chi abbia conseguito un titolo di studio di durata inferiore a cinque anni o in data antecedente agli ultimi sei anni scolastici e coloro che abbiano gia’ ottenuto una borsa di studio da parte del Comune.

Per partecipare occorre presentare istanza in carta semplice all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 13 del prossimo 10 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche