venerdì, 26 Aprile 2024

Trovare lavoro in Svizzera, i mestieri più richiesti

Di questo autore

La Svizzera, da sempre ha ricercato e prediletto lavoratori italiani, riconosciuti come capaci e disponibili. Non da meno gli italiani gradiscono trasferirsi in questa nazione all’avanguardia, perché accogliente e in grado di garantir loro un certo benessere.

Vediamo alcune proposte di lavoro provenienti dalla Svizzera:

Collaboratori e collaboratori per RailAway FFS, la consociata per il tempo libero delle Ferrovie federali svizzere. Puoi inviare una tua candidatura spontanea a questo indirizzo email: bewerbungen(at)railaway.ch. Per ulteriori informazioni clicca qui .

Ausiliari/e di Magazzino nel distretto del Luganese e del Mendrisiotto. La ricerca è rivolta a uomini e donne con comprovata competenza nella logistica di magazzino, con esperienza nel settore dell’imballaggio e dello stoccaggio e di persone con esperienza nella movimentazione delle merci in grado di guidare i carrelli elevatori con le forche laterali retrattili e a timone, possibilmente con patente Suva e che abbiano maturato un’esperienza di almeno 6 mesi presso grandi aziende dove quotidianamente stoccavano merce in corsie molto strette e alte. Ai candidati giovani, dinamici e volenterosi con 35 anni massimo, automunite e con massima flessibilità negli orari è richiesto di saper utilizzare i principali sistemi informatici e gli scanner a radiofrequenza (barcode). Per ulteriori informazioni cliccate qui.

10 collaboratrici per organizzazione eventi presso la Emilia Eventos a Lugano. Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti: ottime capacità di rapportarsi con le persone, attitudine a lavorare in team, gestione del lavoro in maniera autonoma, spirito d’iniziativa, precisione e flessibilità, domicilio o permesso di lavoro valido. E’ possibile inviare il proprio CV con una lettera di presentazione a questo indirizzo mail: [email protected]. Per ulteriori informazioni cliccate qui.

Customer Service pressoEasy Work SA a Mendrisio. Ai candidati sono richiesti i seguenti requisiti: formazione commerciale con attestato federale o titolo equivalente, ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, precedente esperienza nel ruolo anche minima, buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, età compresa tra i 20 e 25 anni. Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Lavorare in Svizzera, ecco le offerte di lavoro per italiani CLICCA QUI 

Vuoi lavorare in Svizzera? Le offerte di lavoro e quanto si guadagna CLICCA QUI 

Lavoro in Svizzera, tante Assunzioni alla Swatch CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche