venerdì, 26 Aprile 2024

3 Concorsi per Istituto Superiore della Sanità, Ulss e Casa di riposo

Di questo autore

Pubblicati tre bandi per personale da impiegare nel settore sanitario, vediamo i dettagli.

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami per otto posti di collaboratore professionale sanitario – personale infermieristico – Infermiere – Categoria D.

Requisiti:

– Diploma Universitario di Infermiere (D.M. n. 739/1994) o titolo equipollente così come indicato dal Decreto Ministeriale della Sanità del 27 luglio 2000 (G.U. n. 191 del 17.8.2000) ovvero Diploma di Laurea I° livello di Infermiere (Classe L/SNT1 – Classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica – Decreto Ministeriale 19/2/2009 – Serie Generale G. U. n. 119 del 25.5.2009, tenuto conto celle equiparazioni di cui al Decreto Interministeriale 9/7/2009 – Serie Generale G. U. n. 233 del 7.10.2009,

– iscrizione all’Albo Professionale,

– idoneità alla mansione.

La domanda di partecipazione al concorso, dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il 23 gennaio 2017.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.ulss12.ve.it dell’Azienda  ULSS  12 Veneziana.

 

  • Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di due borse di studio per laureati, per studi e ricerche nel campo della valutazione delle tecnologie da usufruirsi presso il Dipartimento di Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare dell’I.S.S. nell’ambito della tematica: “sviluppo di metodologie e strumenti di valutazione dell’impatto delle tecnologie sulla qualità, sulla sicurezza e sulla sostenibilità di prodotti e servizi in ambito ospedaliero”.

Le borse di studio avranno ciascuna la durata di un anno e l’importo complessivo di ciascuna borsa di studio sarà di €. 20.000,00 lordi annui.

Requisiti:

– età non superiore a 30 anni,

– Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica (LM29), o Ingegneria Biomedica (LM21), o Ingegneria Gestionale (LM31), Laurea in Ingegneria Clinica (L09), ovvero altra laurea che sia stata equiparata con decreto ministeriale pubblicato sulla G.U. della Repubblica, conseguita entro il triennio precedente alla data di pubblicazione del bando, presso una Università o presso un Istituto di Istruzione Universitaria Equiparato,

– idoneità fisica all’attività di borsista.

La domanda di ammissione al concorso indirizzata al Dipartimento di Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare dell’Istituto Superiore di Sanità – Viale Regina Elena n. 299, 00161 Roma deve essere inoltrata entro il 19 gennaio 2017. Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di Operatore Socio Assistenziale categoria B, posizione economica B1 – C.C.N.L. dei Dipendenti delle Regioni e Autonomie Locali.

Requisiti:

– licenza della scuola dell’obbligo e titolo professionale di “Operatore Socio-Sanitario” oppure titolo di Addetto all’Assistenza conseguito al termine del corso biennale specifico istituito, o autorizzato dalla Regione Veneto, o titolo equipollente,

– incondizionata idoneità fisica alle specifiche mansioni.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere inviate alla Casa di Riposo San Giuseppe Via IV Novembre, 48 36040 Orgiano (VI) entro e non oltre il giorno 30 gennaio 2017.

Per ulteriori informazioni cliccate qua.

 

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche