venerdì, 26 Aprile 2024

Concorsi in Rai Pubblicità per Assunzioni con mensile fino a 1500 euro

Di questo autore

rai pubblicità

Rai Pubblicità, azienda leader nel settore pubblicitario nazionale e concessionaria esclusiva del gruppo RAI dal 1926, con oltre 50 addetti, necessita di altri professionisti da impiegare in sfide di sviluppo globale.

Attualmente seleziona la seguente figura professionale:

–          Impiegato/a commerciale

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– studi in facoltà di comunicazione, economia, giurisprudenza,

– ottima conoscenza di Excel,

– ottime capacità relazionali,

– ottime capacità di team working,

– ottime capacità di problem solving,

– gradita precedente esperienza, anche breve, in un ruolo similare.

Il candidato prescelto come impiegato commerciale viene inserito nella Direzione Operations e si occupa del posizionamento degli spot all’interno del break, nel rispetto delle esigenze del cliente, con interventi mirati laddove necessario. Tra i compiti dell’impiegato commerciale c’è anche quello di garantire il rispetto dei limiti dell’affollamento sia settimanale che giornaliero, oltre che il rispetto di tutte le leggi particolari (tutela dei minori, leggi contro la ludo patia e alcolismo) e degli accordi UPA.

L’attività dell’impiegato commerciale ha scadenze quotidiane ed è previsto un costante contatto con la capogruppo, con la rete vendita e con le strutture di booking e di supporto alla rete vendita.

Viene offerto contratto di lavoro con orario full time a tempo determinato della durata di 6 mesi, in quanto per sostituzione di maternità. La retribuzione varia dai 1.000 euro ai 1.500 euro mensili. Sede di lavoro: Roma.

E’ possibile candidarsi fino al 27 febbraio 2015. Per ulteriori informazioni relative all’annuncio per Impiegato commerciale – sostituzione maternità – Specialista Scheduling di Rai Pubblicità consultare la pagina dedicata a tale opportunità dal Sistema Orientamento Università Lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche