La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata all’assunzione con contratto di apprendistato professional [...]

rai2
La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata all’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, da inserire in qualità di Impiegati in Azienda e nelle Società del Gruppo.
La selezione è rivolta ad individuare 10 Laureati in Giurisprudenza con i seguenti requisiti:
– Età compresa tra i 18 e i 29 anni;
– Laurea V.O. o II Livello o Magistrale in Giurisprudenza.
Non possono partecipare alla selezione coloro che:

– hanno già svolto un periodo di lavoro superiore a 18 mesi presso altro datore di lavoro in mansioni medesime a quelle in concorso;
– hanno già stipulato con RAI o con Società del Gruppo dei contratti per lo svolgimento di attività corrispondenti alla medesima qualifica o a livello contrattuale 3 o superiore.

 

 

I candidati prescelti percepiranno una Retribuzione Annua Lorda di ingresso pari a circa 28.000 euro, che raggiungerà la cifra lorda di circa 33.000 euro, allo scadere dei 36 mesi.

 

 

Il processo di selezione sarà articolato nelle seguenti fasi:
– Multiple choice
– Colloquio professionale e colloquio conoscitivo-motivazionale.

 

 

Coloro che intendono candidarsi devono inviare la domanda di ammissione registrandosi al sito www.lavoraconnoi.rai.it dove è reperibile anche il bando di concorso. E’ possibile candidarsi entro e non oltre le ore 14:00 del 10 novembre 2014 esclusivamente attraverso la compilazione del form on line.
A conferma dell’avvenuta candidatura, l’aspirante riceverà un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico dalla casella di posta elettronica laureatiingiurisprudenza2014@rai.it.
Al termine della procedura selettiva verrà formata la graduatoria finale, in cui ai primi 10 candidati verranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante non prima del prossimo gennaio 2015.

 

 

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...